Con questo servizio puoi richiedere il ritiro a domicilio del tuo cellulare o tablet Huawei per la riparazione tramite corriere espresso convenzionato.
Sarà sufficiente compilare il seguente modulo e successivamente eseguire il pagamento delle spese di spedizione (la tariffa, che include sia il servizio di ritiro che di riconsegna, è € 9 per la città di Palermo, € 15 per le altre città siciliane e € 18 per tutte le altre destinazioni). Nel più breve tempo possibile, sarai contattato dai nostri operatori ai riferimenti da te indicati, per concordare le modalità del ritiro.
Il ritiro sarà programmato dopo la ricezione del pagamento.
CONSULTA QUI le regole per l’imballaggio e la spedizione.

Nel rispetto della tua privacy, i dati memorizzati sullo smartphone/tablet saranno cancellati durante il processo di riparazione; è perciò importante eseguire un backup dei dati prima di consegnare il dispositivo al corriere. Ti suggeriamo di cancellare i dati dopo aver effettuato il backup. Scopri qui la nostra guida su come salvare i dati.
In alternativa, se le condizioni del tuo smartphone lo consentono, puoi attivare la modalità manutenzione, così da non cancellare i dati e mantenere la tua privacy.
Come funziona
Compila il modulo sottostante con i dati del tuo smartphone o tablet
Indica quando preferisci consegnare il tuo smartphone o tablet al corriere
Attendi il corriere: pensiamo noi ad avvisarlo della data che hai scelto
Se la riparazione del tuo smartphone è fuori garanzia:
Scopri di più
- Visita la pagina “Calcola Preventivo Online“, così potrai conoscere i costi delle riparazioni più comuni.
- Ricevuto il pacco, i nostri tecnici faranno un’ispezione tecnica
- Al termine dell’ispezione, in ogni caso, ti comunicheremo il preventivo di spesa.
- Per confermare o meno il preventivo, sarà sufficiente aprire la pagina “Accetta o Rifiuta il preventivo“.
- Se accetti il preventivo, dovrai effettuare il pagamento online con la modalità da te preferita tramite la procedura guidata.
- Ricevuta la conferma di pagamento del preventivo, completeremo la riparazione del tuo dispositivo entro le successive 24 ore.
- A riparazione ultimata consegneremo il pacco al corriere e ti invieremo un messaggio di avviso.