In questa pagina puoi visualizzare il preventivo di riparazione dell’apparecchio che hai consegnato presso uno dei centri assistenza autorizzati Elettronica Cicala. Con un click puoi decidere se confermare o rifiutare la riparazione.
In questa pagina puoi visualizzare il preventivo di riparazione dell’apparecchio che hai consegnato presso uno dei centri assistenza autorizzati Elettronica Cicala. Con un click puoi decidere se confermare o rifiutare la riparazione.
Per accedere, compila i campi scrivendo il numero di scheda di lavorazione ed il cognome o la ragione sociale (per le partite iva):
Marca | |
Modello | |
Garanzia | |
Costo riparazione | |
Acconto versato | |
Saldo riparazione | |
Stato | |
*Se non riesci a visualizzare ancora i dati aggiornati del tuo preventivo, attendi almeno uno dei quattro aggiornamenti dati delle riparazioni: alle 3.00, alle 13.30, alle 16.30 e alle 19:30.
Inserisci i dati della tua riparazione nel apposito form e cerca la scheda. Insieme al dettaglio dei costi per la riparazione di compariranno i bottoni per accettare o rifiutare il preventivo.
Se vuoi accettare il preventivo e autorizzare la riparazione del tuo dispositivo, dovrai semplicemente cliccare sul pulsante di conferma e potrai saldare il costo comodamente online.
Apri questo link per leggere le modalità di pagamento disponibili.
Apri questo link per leggere i tempi di consegna standard.
Se vuoi rifiutare il preventivo e quindi non procedere con la riparazione del tuo dispositivo, dovrai semplicemente cliccare su “rifiuto”. Potrai decidere se venire a ritirare il dispositivo entro 7 giorni o autorizzarci allo smaltimento.
Per avere informazioni sullo stato della richiesta di riparazione di un apparecchio, scrivere il numero di scheda di lavorazione ed il cognome del cliente che si trovano sulla ricevuta in vostro possesso.
Per l’esempio sotto riportato, immettere il numero di scheda (es. “123123”), selezionare l’anno (es. “10”) e nel campo cognome “rossi”.
Per confermare l’accettazione del preventivo, è necessario effettuare anche il pagamento dell’importo indicato sul preventivo.
Gli strumenti di pagamento disponibili sono:
Ricevuta la conferma di accettazione del preventivo e la relativa conferma dell’avvenuto pagamento, verrà informato il laboratorio che procederà con la riparazione. Nel caso di prodotti SAMSUNG la riparazione verrà completata entro le successive 24 ore, altrimenti riceverà un sms appena la riparazione sarà completata. Nel caso di ricambi momentaneamente non disponibili, sarà nostra cura fornire maggiori informazioni sulle tempistiche previste.
Per prodotti da restituire tramite corriere, occorrerà aggiungere 24/48 ore per la consegna a domicilio.
E’ possibile seguire lo stato di avanzamento della lavorazioni online, selezionando il servizio “Segui lo Stato della Riparazione.”
Accettando il preventivo per la riparazione del tuo dispositivo, avrai anche la possibilità di scegliere ulteriori servizi dedicati ai nostri Clienti.
1) Ripristino conformità della Garanzia. Se il tuo prodotto è in garanzia ma hai ricevuto un preventivo per una riparazione non coperta dalla garanzia convenzionale, accettando la riparazione proposta da noi, il tuo prodotto ritorna conforme alla garanzia e potrai continuare ad usufruire del restante periodo di garanzia.
2) Estensione della garanzia convenzionale. Per alcuni prodotti hai la possibilità di acquistare l’estensione di garanzia oltre i 24 mesi convenzionali.
3) Assicurazione sulla rottura del display dello smartphone. Da noi puoi acquistare la copertura assicurativa che protegge per 12 mesi il tuo display da eventuali rotture accidentali.
Utilizziamo esclusivamente ricambi originali per garantirti, nel tempo, prestazioni e affidabilità inalterati.
Le nostre riparazioni sono certificate ed i ricambi utilizzati sono garantiti sino a 12 mesi.
Oltre 60 controlli di qualità eseguiti sul tuo smartphone o tablet riparato, per garantirti sempre la piena funzionalità.
Se il tuo Smartphone è impermeabile, le nostre riparazioni sono certificate IP67/68 per garantirti, anche dopo il nostro intervento, la massima protezione.
Riparazioni presso i nostri laboratori specializzati secondo i migliori standard di qualità richiesti dai brand che trattiamo.
Se il tuo smartphone non può essere riparato in garanzia perché è danneggiato, noi lo ripariamo ripristinando le condizioni di garanzia sino alla scadenza temporale riportata su documento.
Scrivici su Whatsapp, ti rispondiamo prima possibile.