In questa pagina puoi visualizzare lo stato di riparazione del dispositivo che hai consegnato in uno dei centri assistenza autorizzati Elettronica Cicala.
In questa pagina puoi visualizzare lo stato di riparazione del dispositivo che hai consegnato in uno dei centri assistenza autorizzati Elettronica Cicala.
Per accedere, compila i campi scrivendo il numero di scheda di lavorazione ed il cognome o la ragione sociale (per le partite iva):
Marca | |
Modello | |
Garanzia | |
Costo riparazione | |
Acconto versato | |
Saldo riparazione | |
Stato | |
-> Per le riparazioni a pagamento, gli importi visualizzati sulla casella “Saldo riparazione”, sono definitivi solo quando lo Stato della lavorazione è: Riparato.
-> I dati delle riparazioni, vengono aggiornati 4 volte al giorno: alle 3.00, alle 13.20, 16.30 e alle 19.30
Per avere informazioni sullo stato della riparazione di un apparecchio, scrivere il numero di scheda di lavorazione ed il cognome del cliente che si trovano sulla ricevuta.
Per l’esempio sotto riportato, immettere il numero di scheda (es. “123123”), selezionare l’anno (es. “10”) e nel campo cognome “rossi”.
Scrivici su Whatsapp, ti rispondiamo prima possibile.