Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Philips

Emergenza COVID-19

#iorestoacasa

A seguito dell’emergenza COVID-19, abbiamo deciso di modificare temporaneamente le tariffe del servizio di ritiro e consegna a domicilio per Smartphone e Tablet, per consentire ai nostri clienti di rimanere a casa ed evitare di uscire.

Di seguito i nuovi costi del servizio, validi sino al 31 gennaio 2021:

Per Samsung, Huawei e Honor

Palermo
da € 9 -> € 7

Sicilia
da € 15 -> € 7

Per gli altri brand

Sicilia (incluso Palermo)
da € 15 -> € 12

Per smartphone MyPhone

Palermo
da € 9 -> omaggio

Sicilia
da € 15 -> omaggio*

La prenotazione della riparazione, permette di rendere più rapide le operazioni di accettazione e ridurre la permanenza in sede. Nel rispetto dell'attuale normativa, è necessario indossare la mascherina durante la permanenza nei locali ed è consentito l'accesso soltanto ad una persona per prodotto da riparare.

Vi informiamo, inoltre, che in questo periodo le nostre sedi rispetteranno gli orari sotto indicati, che potrebbero essere diversi da quelli abituali.

Apertura dal lun. al ven. dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30

Sabato dalle 8:30 alle 12:30 ( In Agosto Chiuso il sabato)

Huawei Customer Service Center:

Apertura dal lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00

Sabato dalle 9:00 alle 13:00 (In Agosto chiuso il Sabato)

------------------------------------------------

Accettazione Multibrand:

Apertura dal lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15,30 alle 18,30

Apertura da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15,30 alle 18,30

Apertura da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15,30 alle 18,30