Elettronica Cicala S.r.l. - Soluzioni per l'Assistenza Tecnica
Lavora con noi  |  Registrazione rivenditori

Servizio di backup dei dati

Per Smartphone, Tablet e Telefoni Cellulari Samsung:

Prima di consegnare il telefono in assistenza, Le consigliamo di verificare di avere effettuato il back-up dei dati, in quanto non siamo responsabili per la perdita dei dati e contenuti personali.

Le ricordiamo che è possibile effettuare autonomamente il salvataggio dati tramite il Kies, oppure abilitando il back-up automatico tramite l’account Google o Samsung.
In alternativa è disponibile presso la nostra sede e su richiesta, il servizio di back-up dati, al costo di 20,00 iva inclusa.

Con il nostro back-up dati verranno salvati:
  • Foto generate dal dispositivo
  • Video generati dal dispositivo
  • File Audio
  • Messaggi SMS
  • Rubrica Telefonica

 

Per tutti gli altri Smartphone e Tablet Android:

Prima di consegnare il telefono in assistenza, Le consigliamo di verificare di avere effettuato il back-up dei dati, in quanto non siamo responsabili per la perdita dei dati e contenuti personali.

 Le ricordiamo che è possibile effettuare autonomamente il salvataggio dati abilitando il back-up automatico tramite l’account Google.

In alternativa è disponibile presso la nostra sede e su richiesta, il servizio di back-up dati, al costo di 20,00 Euro iva inclusa.

Con il nostro back-up dati verranno salvati:

  • Foto generate dal dispositivo
  • Video generati dal dispositivo
  • File Audio
  • Messaggi SMS
  • Rubrica Telefonica

 

Per i notebook:

Prima di consegnare il Notebook in assistenza, Le consigliamo di verificare di avere effettuato il back-up dei dati, in quanto non siamo responsabili per la perdita dei dati e contenuti personali.

In alternativa è disponibile presso la nostra sede e su richiesta, il servizio di back-up dati, solo il costo verrà comunicato al momento.



ATTENZIONE:
Elettronica Cicala Srl non potrà effettuare il salvataggio dei dati nel caso in cui il dispositivo presenti difetti che rendano impossibile l’operazione (es. non si accende, display o touch non funzionante, etc.), il modello del telefono o il software ad esso abbinato non lo consentano, il materiale presente sul telefono è protetto in quanto prelevato a pagamento.

Si ricorda che in tutti i casi il dispositivo non deve essere protetto da password.

Elettronica Cicala S.r.l. - Via Alaimo da Lentini, 16 - Palermo (PA) - 90142 - P.IVA 05254330821 - REA 244353
Filiale di Trapani: Via Cosenza, 141 - Casa Santa Erice (TP) - 91016
Tutti i diritti riservati - Informativa privacy - Webmaster: Giovanni Salvo